Home Politica Il Coordinatore della Lega, Leonardo Caparvi,commenta l’esito delle elezioni

Il Coordinatore della Lega, Leonardo Caparvi,commenta l’esito delle elezioni

0

Stefano Bandecchi dopo la sorpresa afferma “ Qualcuno parla di noi come dell’antipolitica, forse l’errore grave è non considerarci la politica alta contro la politica bassa”

“ I percorsi politici debbono essere sempre soppesati contemperando molteplici fattori senza fermarsi superficialmente solo a quello del peso meramente elettorale”, in questo modo Leonardo Caparvi, coordinatore della Lega in Umbria, ha commentato l’esito delle elezioni ed riferendosi al caso Terni dove la Lega ha raggiunto poco più del 4%, ha affermato “il centrodestra conferma di essere prima forza politica in Umbria”.
Riguardo alla situazione di Terni, Caparivi ha ribadito “che i percorsi politici debbono essere sempre soppesati contemperando molteplici fattori senza fermarsi superficialmente solo a quello del peso meramente elettorale”.

Il coordinatore umbro ha evidenziato la “riconferma dei sindaci della Lega,capaci, come Fabrizio Gareggia a Cannara e Luca Carizia ad Umbertide , forte di una grande risultato del centrodestra e della Lega che si attestano all’11%. Inoltre, con Ferdinando Gemma,ha aggiunto, strappiamo la città di Trevi alla sinistra dopo 75 anni ininterrotti di amministrazione”.
Secondo Caparvi le elezioni del 28 maggio segneranno un momento di grande attenzione politica e, a suo avviso, si potranno ottenere buoni risultati sia a Terni che ad Umbertide.

Masselli e Bandecchi

Il posizionamento di Stefano Bandecchi con il 28% delle prefernze non deve essere trascurato .Il patron della Ternana Calcio che a Terni vuole costruire una clinica, negatagli dalla Regione ed uno stadio nuovo, il giorno dopo la vittoria ha dichiarato “Ho visto come sono andati i risultati, grazie a tutti coloro che hanno voluto scegliere Alternativa popolare e le liste collegate. Grazie a tutti coloro che ci hanno dato fiducia la battaglia non è finita è solo all’inizio”.

Bandecchi in un video ha sbeffeggiato la destra ed ha ha dichiarato “Qualcuno parla di noi come dell’antipolitica, forse l’errore grave è non considerarci la politica alta contro la politica bassa; comunque lo faremo capire in queste due settimane ancora a tanti elettori, noi abbiamo progetti, idee, ragioniamo come statisti non come politici della poltrona”.