Home Perugia Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, interessato al Perugia calcio

Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, interessato al Perugia calcio

0
Massimo Ferrero

Avvistato a Pian di Massiano dove ha pranzato in un ristorante della zona prima di recarsi al centro sportivo e allo stadio

Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, ha fatto visita a Perugia, ha visitato lo stadio “Curi”, gli spogliatoi e il campo di allenamento.
Non ci sono comunque al momento novità sulla trattativa tra Ferrero e Santopadre.

Sta di fatto che da giorni il suo nome è stato accostato alla società di calcio biancorossa, dopo che il presidente Massimiliano Santopadre ne aveva annunciato la vendita.

Santopadre nei giorni scorsi aveva fissato attorno ai 7 milioni di euro il valore del club.

E il fatto che, come riportato dall’Ansa, che Ferrero sia stato visto a Pian di Massiano, dove ha pranzato in una struttura della zona, per poi recarsi allo stadio “Renato Curi”, alimenta le voci su un suo interesse all’acquisto della società umbra, appena retrocessa in C1.

Ma nei pressi dello stadio Curi l’accoglienza non è stata entusiastica: un tifoso lo ha apostrofato “Abbiamo già dei problemi a Perugia, già stamo sulla padella”.
E alla domanda di Ferrero “Che vor dì’” il sostenitore ha replicato: “Qui non siamo a Genova, abbiamo già i nostri di problemi”.