L’attore ha pubblicato un video sulla sua pagina Instagram, tornando a parlare dell’animale domestico scomparso da un mese
“Tra due giorni torneremo a Roma e vorremo ripartire con Hiro”. Fa sapere l’attore Nino Frassica che si trova a Spoleto per le riprese di Don Matteo 14 e che non si è ancora rassegnato a perdere il suo gatto di razza Sacro di Birmania smarritosi in città dallo scorso 27 settembre.
Per questo Nino Frassica e sua moglie Barbara Exignotis hanno scritto un ultimo disperato appello sui social nel tentativo di ritrovare il loro amato Hiro, cercato anche con l’aiuto dei cani molecolari.
Qualche settimana fa l’attore e comico aveva pubblicato sui social un annuncio in cui prometteva una ricompensa di 5 mila euro a chi fosse riuscito a trovarlo. Dopo qualche giorno, però, su suggerimento delle unità cinofile, aveva deciso di ritirare la somma promessa.
Frassica però, dopo che le ricerche sono risultate vane, ha cambiato idea e ha scritto un nuovo post dove negli ultimi giorni ha aggiornato i suoi fan sulla situazione riguardo al felino.
“Hiro è trattenuto in una casa di Piazza Campello a Spoleto. Abbiamo fatto di tutto per farcelo ridare, ma a questo punto confidiamo nel fatto che una volta tornati a Roma possano rilasciarlo. Siamo disposti ad aumentare la ricompensa a 10.000 euro” – ha detto Nino Frassica nell’ultimo video pubblicato sulla sua pagina Instagram, tornando a parlare dell’animale domestico scomparso da un mese da Spoleto.
Nino Frassica ha fornito il numero del proprio cellulare personale e l’indirizzo, dove abita a Spoleto, nel tentativo di convincere chi tiene l’animale a farsi vivo. Persino i veterinari della zona sono stati allertati e informati del numero di microchip di Hiro, ma alla fine l’attore e la sua famiglia hanno deciso di tornare a offrire soldi per ritrovare il loro amatissimo gatto.