Home Corciano A Ellera di Corciano donna di 73 anni cade dal balcone e...

A Ellera di Corciano donna di 73 anni cade dal balcone e perde la vita

0

S’indaga sull’accaduto, l’ipotesi prevalente al momento è quella del tragico incidente domestico

A Ellera di Corciano una donna di 73 anni, M.C. le sue iniziali, è precipitata dal balcone della propria abitazione dopo essersi sporta, probabilmente nel tentativo di recuperare degli oggetti che il vento aveva portato oltre il parapetto. Avrebbe perso l’equilibrio, precipitando nel vuoto.
Dai rilievi è emerso che la donna stava stendendo il bucato, in tasca aveva ancora una molletta. E sembra appunto che, proprio mentre stava sbrigando questa faccenda gliene sarebbe caduta una e lei, come avrebbe già fatto in altre occasioni, per recuperarla, avrebbe cercato di passare per una sorta di cornicione. Purtroppo però l’anziana ha perso l’equilibrio ed è caduta rovinosamente sul piazzale del palazzo in cui abitava.
L’episodio si è verificato nel pomeriggio, alle ore 16 di lunedì.
Caduta al suolo, la donna è stata subito soccorsa dai sanitari del 118 che, dopo averla stabilizzata, l’hanno trasportata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Ma purtroppo le sue condizioni erano gravissime e dopo le cure del caso e il ricovero in terapia intensiva la donna è deceduta nelle prime ore della giornata di martedì.
Indagini sono in corso per ricostruire nel dettaglio l’accaduto.
L’ipotesi prevalente al momento, come detto, è quella del tragico incidente domestico.