Home Terni Terni, 16enne massacrato di botte da due spietati rapinatori

Terni, 16enne massacrato di botte da due spietati rapinatori

Terni, 16enne massacrato di botte da due spietati rapinatori

0

L’aggressione è avvenuta a città Giardino, nel parco del Caos, alle nove di sera

Dei ladri rapinatori senza scrupoli hanno picchiato al volto senza pietà un ragazzino ternano di 16 anni, infliggendogli schiaffi e pugni. I due aggressori sono diventati ancor più violenti quando si sono resi conto che nel portafogli del ragazzino ternano non c’era neppure un euro e prima di darsi alla fuga gli hanno portato via un pacchetto di sigarette che il minorenne aveva in tasca.
L’aggressione è avvenuta a città Giardino, nel parco del Caos, alle nove di sera.

Il 16enne ha dato subito l’allarme e una volta rintracciato dalla squadra volante della questura è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Terni per farsi medicare. I sanitari del Santa Maria, dopo aver prestato le cure per le ferite e le ecchimosi riportate dal minorenne nell’aggressione, lo hanno dimesso con una prognosi di guarigione di dieci giorni.
Aperta un’indagine per poter identificare e individuare i due aggressori, anche grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.Altri elementi utili a identificare i due potrebbero arrivare dalle testimonianze di chi, magari a debita distanza, ha assistito al violento pestaggio.