È stata tradotta presso la Casa Circondariale di Perugia – Capanne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria
Il personale della Sezione Polizia Ferroviaria di Foligno ha tratto in arresto, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Giudice del Tribunale di Roma, una donna, classe 1990, che è stata sorpresa a bordo di un treno regionale priva del titolo di viaggio.
È stato il capotreno che, visto il rifiuto dalla 33enne a scendere dal convoglio -situazione che ha portato al ritardo del treno e alla successiva cancellazione della tratta – ha richiesto l’intervento del personale della Polizia di Stato.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno identificato la donna che, dagli approfondimenti, è risultata gravata dalla misura cautelare della custodia cautelare in carcere per il reato di rapina, emessa lo scorso 19 gennaio dal Giudice del Tribunale di Roma.
Per questo motivo, gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno provveduto a notificare l’ordinanza restrittiva alla donna che, al termine delle attività di rito, è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Perugia – Capanne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.