Viaggiava in sella alla moto con un amico che ora è ricoverato in prognosi riservata al Santa Maria della Misericordia
Tragedia la notte fra venerdì e sabato lungo via Settevalli, intorno alle 1.30 del mattino, a Perugia.
In un incidente con la moto ha perso la vita un ragazzo moldavo di 24 anni, che in sella alla moto si è schiantato contro la rotatoria per cause ancora da chiarire.
Ha perso il controllo del mezzo e – una volta sbalzato dalla sella – è caduto a terra, ha battuto la testa ed è deceduto sul colpo.
Sul posto immediato l’intervento del 118 e della polizia locale, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. Secondo quanto si apprende, è di origini moldava ed era residente in città.
Gravemente ferito l’amico che era in moto con lui, trentenne romeno, entrambi muratori.
L’amico e collega, alle dipendenze della stessa ditta edile, anche lui domiciliato in città, è ora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Perugia.
La polizia locale che ha effettuato i rilievi, su disposizione del magistrato di turno, ha effettuato tutti i rilievi per cercare di risalire alle cause dell’incidente che non ha avuto testimoni.
La procura, anche sulla base della relazione finale della pattuglia agli ordini della comandante Nicoletta Caponi, deciderà se disporre ulteriori accertamenti, in particolare l’autopsia. La salma, intanto, resta a disposizione dell’autorità giudiziaria.