I rossoverdi giocheranno la prima sfida giovedì 16 maggio alle ore 20:30 al San Nicola, ritorno il 23 maggio alle ore 20:30 al Liberati
Sarà la Ternana insieme al Bari a disputare i play out di serie B per stabilire quale sarà la quarta ed ultima retrocessa del campionato.
Le fere hanno battuto la Feralpisalò per 1-0 in trasferta ed il Bari ha avuto la meglio sul Brescia per 2-0: risultati che condannano l’Ascoli al ritorno in C dopo 9 anni (terza squadra retrocessa nonostante il successo per 2-1 sul Pisa in virtù degli scontri a sfavore contro i pugliesi).
La Ternana finisce la regular season al quintultimo posto, Bari al quartultimo. I rossoverdi giocheranno la prima sfida giovedì 16 maggio alle ore 20:30 al San Nicola, ritorno il 23 maggio alle ore 20:30 al Liberati.
Rossoverdi che possono contare sul miglior piazzamento in classifica (quintultimi con 43 punti, Bari quartultimo a 41) ed hanno a disposizione due risultati su tre. Fondamentale per i biancorossi quindi vincere una delle due partite e pareggiare un’altra (o perdere senza arrivare a parità di reti segnate). Va evitato il doppio pareggio per non tornare in C dopo soli due anni.