La raccolta fondi è lanciata su GoFundMe dalle amiche di Sara Esposito, la mamma della piccola Anna
Terni unisce le sue forze e dà piena solidarietà per sostenere la raccolta fondi lanciata su “GoFundMe” dalle amiche di Sara Esposito, la mamma della piccola Anna, una bimba di appena 3 anni, che da inizio 2024 è affetta da artrite idiopatica giovanile sistemica poliarticolare, una malattia che l’ha costretta a cercare nuove cure a Roma.
Anna ha iniziato la terapia biologica e il methotrexate da poco più di due settimane, ma ad oggi la situazione peggiora soltanto.
I medici romani stanno facendo ulteriori accertamenti per rimodulare la terapia e permetterle di tornare a vivere una vita normale.
E considerato il fatto che i genitori purtroppo economicamente non riescono ad affrontare le spese per i viaggi a Roma e le spese extra necessarie per organizzare gli impegni dei fratelli, le amiche di Sara hanno deciso di aiutarli, avviando un fundraising per dare un po’ di serenità a questa famiglia così provata dal dolore, con l’intento di riportare Anna a casa il prima possibile.
Le amiche di Sara finora sono riuscite a raccogliere 4.300 euro in pochi giorni, anche se la strada è ancora lunga da percorrere per arrivare al traguardo. Si può contribuire a questo link: