In totale si tratta di 18 milioni per tutte le regioni, con i quali saranno finanziati 142 progetti, fino a un importo massimo di 150.000 euro ciascuno
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha destinato all’Umbria 221mila euro per interventi stradali nei piccoli Comuni.
Con questi fondi, che, di fatto, saranno messi subito a disposizione delle amministrazioni per gli interventi più urgenti, saranno finanziati interventi di messa in sicurezza e manutenzione.
“Un risultato importante frutto dell’attenzione e del pragmatismo con cui il ministro Matteo Salvini sta lavorando incessantemente dimostrando vicinanza ai singoli territori – dichiara a La Nazione il segretario della Lega in Umbria, Riccardo Augusto Marchetti – Bene che finalmente le nostre comunità possano contare su un interlocutore che ha davvero a cuore l’interesse di ogni territorio. Questa è sempre stata la forza della Lega e ancora una volta lo dimostriamo non con le parole, ma con i fatti concreti”.
In totale si tratta di 18 milioni per tutte le regioni con i quali saranno finanziati 142 progetti, fino a un importo massimo di 150.000 euro ciascuno.