Home Perugia Ancora mala-movida a Perugia e nel comprensorio: 7 giovani in ospedale

Ancora mala-movida a Perugia e nel comprensorio: 7 giovani in ospedale

0
Movida Perugia
Immagine da archivio

Il bilancio dell’ultimo fine settimana è drammatico tra alcol e aggressioni

Ancora movida violenta a Perugia e nel comprensorio. Nell’ultimo week end in cinque persone sono finite in ospedale a causa degli eccessi legati al consumo di alcolici e due per le lesioni subite in seguito a un’aggressione avvenuta nella zona di San Martino in Campo.

Il resoconto complessivo si aggrava ulteriormente con tre feriti in altrettanti incidenti stradali.
A fare il resoconto dell’accaduto è il quotidiano Il Messaggero dell’Umbria di oggi in un articolo a firma di Egle Priolo.

Gli ospedali locali hanno registrato una decina di accessi al pronto soccorso per problemi legati agli eccessi alcolici, metà dei quali riconducibili direttamente al consumo smodato di alcolici.

Non sono mancati gli episodi di violenza: due persone hanno denunciato di essere state aggredite nella zona di San Martino in Campo, finendo anch’esse in ospedale quasi contemporaneamente agli ubriachi soccorsi.
Intorno a mezzanotte, tra via Settevalli e via Dottori, un incidente ha coinvolto due auto, richiedendo l’intervento dei vigili del fuoco e della polizia per liberare alcune persone rimaste intrappolate nei veicoli. Tre feriti sono stati trasportati in pronto soccorso.

Un incidente particolarmente complesso è avvenuto sabato pomeriggio lungo la E45, nei pressi dello svincolo di Ponte Felcino, dove un tir è stato coinvolto in un sinistro autonomo.