Home Gubbio Oggi l’autopsia sul corpo della 78enne eugubina Anna Cappannelli

Oggi l’autopsia sul corpo della 78enne eugubina Anna Cappannelli

0

Un esame che ha fatto slittare di qualche giorno i funerali della donna vittima di un incidente stradale sulla Pian d’Assino

Gubbio ancora in lutto e profondamente addolorata per la morte della 78enne Anna Cappannelli, rimasta coinvolta nell’incidente che si è verificato il 30 maggio scorso sulla Strada Statale 219 “Pian d’Assino”.
Lo scontro frontale tra l’automobile su cui viaggiava la vittima e un tir si è verificato nella zona compresa tra Torre Calzolari e Padule.

La donna è deceduta all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove era stata trasportata d’urgenza, in codice rosso, con politrauma.
Il conducente del mezzo pesante è rimasto illeso.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Gubbio, la polizia locale, i paramedici del 118 e l’elisoccorso Nibbio, che ha trasportato la donna a Perugia.

Intanto prosegue l’iter burocratico e legale per chiarire con certezza le cause del sinistro in cui ha perso la vita l’eugubina.
A tal fine il pubblico ministero ha stabilito che nella giornata di oggi venga effettuata l’autopsia da parte del medico legale Tomassucci sul corpo della vittima. Un esame che ha fatto slittare di qualche giorno i funerali della donna, inizialmente previsti per mercoledì e che comunque si svolgeranno con ogni probabilità nella chiesa della Madonna del Prato di Gubbio.