Ad indagare sono stati i carabinieri di Spoleto, che nel giro di 24 ore hanno risolto il caso
È stata ritrovata questa mattina all’alba, intorno alle 5,40, Eleonora Quaglia, rinvenuta in una zona non distante dalla sua casa.
Di Eleonora Quaglia, 38 anni di Campello sul Clitunno, si erano perse le tracce dalle 7.30 di ieri mattina, mercoledì 24 luglio.
A dare l’allarme i familiari che non riuscivano a mettersi in contatto con la giovane donna che era uscita di casa ed era salita nella propria auto per andare a lavorare a Foligno, poco dopo le sette, senza però arrivare mai a destinazione.
Lanciato l’appello sui social e fatta la denuncia di scomparsa, le forze dell’ordine hanno avviato le ricerche della donna.
A indagare sono stati i carabinieri di Spoleto, che – come riferisce Il Messaggero – nel giro di 24 ore hanno risolto il caso. Che riferisce anche che la giovane donna sarebbe stata stata trovata legata e sotto choc, ma in buone condizioni di salute.
Ora la donna sarebbe in ospedale per accertamenti.
Ma per fortuna tutto si è risolto al meglio.
A dare la buona e bella notizia sono stati i famigliari via social.
“Mia sorella è stata ritrovata. È sotto shock ma è viva. Grazie a tutti per l’aiuto e il sostegno” ha scritto su Instagram il fratello di Eleonora.