Home Perugia Colpisce con schiaffi e testate il padre al Pronto Soccorso di Perugia

Colpisce con schiaffi e testate il padre al Pronto Soccorso di Perugia

0

41enne con precedenti di polizia denunciato per maltrattamenti in famiglia

È stato denunciato per aver colpito il proprio padre con degli schiaffi e una testata mentre si trovava al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Perugia. Protagonista della vicenda è un 41enne italiano, con precedenti di polizia, recatosi nel nosocomio perugino a seguito di un incidente stradale in cui era rimasto coinvolto.

L’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, poco dopo era stato raggiunto dal padre. In breve tra i due è scoppiato un acceso diverbio che si è concluso con l’aggressione del 41enne ai danni del padre.

La furia dell’uomo non si è placata neanche alla vista dei Carabinieri, giunti sul posto dopo essere stati allertati dai sanitari. Li ha infatti insultati e minacciati nel tentativo di farli desistere dal proprio dovere.

Una volta medicato per lesioni riportate nell’incidente stradale, il 41enne – che nel frattempo ha continuato a minacciare il genitore – è stato portato in caserma e denunciato per maltrattamenti in famiglia. Il giudice ha successivamente disposto il suo allontanamento dalla casa familiare in cui risiedeva.