Spentosi all’età di 68 anni, dopo aver lottato per due anni con una grave malattia che lo aveva debilitato
La città in lutto per l’improvvisa scomparsa dell’imprenditore spoletino Claudio Paolangeli, spentosi all’età di 68 anni, dopo aver lottato per due anni con una grave malattia che lo aveva debilitato.
Paolangeli è stato il fondatore della Sicaf, cooperativa specializzata in facchinaggio, traslochi, manutenzione degli stabili e numerose altre attività.
Lascia la figlia Marina, la moglie e i nipoti.
La notizia relativa alla sua scomparsa ha lasciato sgomenta la città di Spoleto, dove Claudio era molto conosciuto non soltanto per il lavoro svolto ma anche per le sue qualità umane.
Sulla tragica notizia anche il Partito Democratico di Spoleto esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa di Claudio Paolangeli.
Il segretario Stefano Lisci ricorda la sua figura: “Siamo vicini alla famiglia, in particolare alla figlia Marina che nel raccogliere il testimone del padre alla guida della SICAF dimostra grandi capacità e doti umane. La città piange un imprenditore lungimirante, che ha saputo lasciare un segno importante per l’intera comunità”.