Home Perugia Guaste d’amore: su i veli sulla campagna abbonamenti della Bartoccini MC Restauri...

Guaste d’amore: su i veli sulla campagna abbonamenti della Bartoccini MC Restauri Perugia

0

Il tesseramento parte con la vendita online, poi quella fisica. Il presidente Antonio Bartoccini: “Abbonarsi significa assistere alle partite del campionato più forte al mondo”

Su i veli sulla campagna abbonamenti della Bartoccini MC Restauri per la stagione 2024/2025 di Serie A1 femminile: arriva ‘Guaste d’amore’. Questa la denominazione scelta dal club del presidente Antonio Bartoccini per la sottoscrizione delle tessere. La campagna si pone l’obiettivo di portare al PalaBarton tutti gli appassionati del capoluogo e del territorio umbro per assistere ai match casalinghi delle Black Angels nella massima serie. Una massima serie che le Black Angels hanno riconquistato con pieno merito nella passata stagione e che ora vogliono difendere con gli artigli a ogni costo. ‘Guaste d’amore’ parte lunedì 2 settembre con vendita unicamente online. La vendita ‘fisica’ degli abbonamenti partirà invece in concomitanza con l’allenamento congiunto con Roma Volley, ovvero mercoledì 4 settembre, presso la segreteria del club locata all’interno del PalaBarton.

Chi acquisterà i tagliandi online dovrà recarsi in segreteria per il ritiro della tessera sempre a partire dal 4 settembre. E i prezzi? Ci sono tre abbonamenti possibili: quello per la Tribuna Vip, quello per la Tribuna Distinti e quello per i posti non numerati (Curve, Spicchi e Gradinate). Per la Tribuna Vip il costo è di 250 euro, per la Tribuna Distinti è di 150 euro per l’intero e 120 euro per il ridotto e per i posti non numerati è di 100 euro per l’intero e 70 euro per il ridotto. “La società ha deciso di applicare dei prezzi popolari per indurre Perugia e l’intera regione Umbria a sostenere la squadra in quello che, per il nostro club, sarà il quinto campionato di A1 – afferma il presidente della Bartoccini MC Restauri Antonio Bartoccini –. Mi aspetto un’ottima risposta da parte del pubblico anche in funzione dei risultati particolarmente positivi ottenuti nella passata stagione con la riconquista della massima serie e il successo in Coppa Italia oltre che di una campagna acquisti volta a migliorare il roster per affrontare questo campionato. L’abbonamento consente di assistere alle partite del torneo più forte al mondo perché, oltre alle atlete che hanno vinto l’oro a Parigi, il campionato italiano annovera squadre che hanno vinto tanto non solo a livello nazionale ma anche internazionale. La pallavolo merita molta attenzione perché il volley femminile è lo sport con più tesserati in Italia dopo il calcio. È un movimento che ha una grande attrattiva”.