I funerali si sono celebrati oggi (martedì 17 settembre) alle 10,30 nella chiesa di San Giacomo
Spoleto in lutto per la scomparsa di Carlo Manto, grande appassionato di sport, storico dirigente della Nuova Pallavolo Marconi Monini, spentosi lunedì notte all’età di 72 anni all’Hospice dell’ospedale San Matteo dopo aver lottato a lungo con una terribile malattia.
Molto conosciuto nella città di Spoleto e non solo nell’ambito sportivo, ma anche per aver lavorato a lungo nel settore bancario.
I funerali si sono celebrati oggi (martedì 17 settembre) alle 10,30 nella chiesa di San Giacomo.
La Nuova Pallavolo Spoleto esprime le proprie condoglianze per questa triste perdita:
“Carlo Manto è stato un punto di riferimento non solo per la sua società, ma per l’intero movimento sportivo della nostra città. La sua passione, la sua dedizione e il suo impegno hanno contribuito a far crescere e consolidare i valori dello sport che tutti condividiamo.
La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nel mondo della pallavolo e nel cuore di chi lo ha conosciuto e apprezzato. A nome di tutta la società, desideriamo esprimere le nostre più sentite condoglianze alla figlia Maria Chiara Manto e a tutta la sua famiglia, a cui inviamo un abbraccio affettuoso in questo momento di profondo dolore”.