Home Perugia Ragazzo di 15 anni accoltellato a Perugia nei pressi del luna park

Ragazzo di 15 anni accoltellato a Perugia nei pressi del luna park

0

L’aggressione ad opera di due giovani sarebbe dovuta a motivi di gelosia

Accoltellato a 15 anni da un coetaneo per motivi di gelosia. A dare notizia di quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica a Perugia, nella zona di Pian di Massiano, è il giornale Il Messaggero. Dall’articolo a firma di Michele Milletti si apprende che il giovane, che si trovava nei pressi del luna park in compagnia di una ragazza, è stato avvicinato da due ragazzi con fare minaccioso e violento. Dopo un primo scambio di battute, lo hanno prima aggredito fisicamente e poi colpito all’addome con un coltello.

Fortunatamente le condizioni del giovane non sono gravi e sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato al Santa Maria della Misericordia dove ora si trova ricoverato per gli accertamenti del caso.

Secondo quanto riferito dalla vittima, che dopo l’accoltellamento è stata anche rapinata del marsupio, i motivi dell’aggressione sarebbero da ricercare nella gelosia di uno dei due balordi nei confronti della ragazza che si trovava in sua compagnia.

Le indagini della Polizia sono scattate immediatamente e sempre secondo quanto riportato da Il Messaggero uno dei due aggressori sarebbe già stato individuato.