Inseguimento da film tra le forze dell’ordine ed i banditi lungo la E45
Ieri pomeriggio, intorno alle 14:00 era stata segnalata la presenza di un’auto sospetta a Trestina. Tre individui, a bordo del veicolo,erano ricercati per aver truffato 1000 euro ad una coppia di anziani, spacciandosi per rappresentanti delle forze dell’ordine. I carabinieri erano già sulle loro tracce, lungo la E45, in direzione sud.
I sospetti sono stati notati da una pattuglia del distretto di Todi, nei pressi di Deruta ed hanno dato seguito ad un inseguimento da film tra banditi e agenti di polizia, reso ancora più sensazionale a causa dei vari cantieri aperti;durante la spettacolare corsa. Durante la folle corsa l’auto dei carabinieri si è scontrata frontalmente con un’ altra aut, con a bordo un uomo e i suoi due figli. Purtroppo lo scontro ha causato cinque feriti: i due carabinieri, il padre e i due bambini a bordo dell’auto coinvolta.
L’inseguimento si è concluso poco dopo nei pressi di San Liberato di Narni, lungo il raccordo Terni-Orte con un altro inseguimento. I fuggitivi hanno perso il controllo del l’auto e sono finiti fuori strada ed hanno tentato di continuare la fuga a piedi, ma sono stati intercettati e fermati dai carabinieri di Narni Scalo.
I tre sono stati posti in stato di fermo e ora sono accusati di furto, truffa e resistenza a pubblico ufficiale.