Dopo l’arresto il giovane è stato accompagnato al CPR di Potenza da dove verrà imbarcato su un volo per Tirana
Un cittadino albanese di 28 anni, che ad inizio del mese di ottobre aveva accoltellato il suo ex datore di lavoro davanti ad un locale di viale Brin, è stato accompagnato dalla Polizia di Stato di Terni in un centro di permanenza e rimpatrio in provincia di Potenza da dove, in attesa del primo volo utile, verrà imbarcato per l’Albania.
Il giovane era stato denunciato per lesioni personali e rapina in concorso. Infatti, mentre il soggetto accoltellava la vittima, la madre rubava il portafogli dell’uomo dall’auto parcheggiata. Nel corso degli accertamenti, era anche emersa l’irregolarità del 28enne sul Territorio Nazionale.
L’arresto è avvenuto la mattina del 26 ottobre al termine di un servizio di appostamento durato alcuni giorni. I poliziotti lo hanno sorpreso, ancora addormentato, a casa della madre e lo hanno accompagnato, come detto, al CPR di Palazzo San Gervasio (PT) in attesa del rimpatrio. Non potrà rientrare in Italia prima di 5 anni e soltanto dopo aver ottenuto l’autorizzazione dal Ministero dell’Interno.