Home Perugia Arrestato per aver picchiato brutalmente la compagna respinge le accuse

Arrestato per aver picchiato brutalmente la compagna respinge le accuse

0

Il 41enne che nega la relazione con donna “il colpevole è un altro uomo”

L’uomo arrestato per aver brutalmente picchiato la compagna, ancora ricoverata in terapia intensiva all’ospedale di Perugia, ha negato ogni addebito durante l’interrogatorio di garanzia avvenuto nel carcere di Capanne.

Il 41enne ha riferito che non c’è stata nessuna aggressione per motivi di gelosia e che, addirittura, tra la donna e lui non c’era nessun tipo di relazione sentimentale, ma soltanto un rapporto di lavoro. Ha specificato di aver incontrato la donna lungo la Pievaiola e che, mentre stavano procedendo a bordo di uno scooter, sono stati avvicinati da due auto, da una delle quali è uscito un uomo con cui la vittima aveva un appuntamento. I due, poi, si sono allontanati insieme a bordo della vettura.

Il legale del 41enne, l’avvocato Saschia Soli, ha chiesto una misura cautelare meno restrittiva per il suo cliente.

Sta ora agli inquirenti trovare dei riscontri a quanto dichiarato dall’indagato, che ha ammesso di aver ricominciato recentemente a fare uso di sostanze stupefacenti. Di certo c’è che in passato è stato più volte al centro di episodi di violenza: è stato denunciato per lesioni da una ex compagna, ha avuto una lite con un vicino, per la quale a luglio ha ricevuto un divieto di dimora a Montegabbione, e ha aggredito il padre, motivo per cui a suo carico è stato emesso un divieto di avvicinamento.

Le condizioni della donna di 43 anni restano ancora gravi a causa delle ferite al volto, al costato e alle spalle e per una seria emorragia.