Il giovane è stato allontanato dalla casa dei genitori
Il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Assisi ha denunciato un ragazzo di 26 anni per il reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali; il giovane è stato, inoltre, allontanato dall’abitazione dei genitori.
Intervenuti a seguito della segnalazione di una lite in una abitazione, i poliziotti hanno sorpreso il giovane che, visibilmente agitato, tentava di avvicinare il padre minacciosamente, motivo per cui è stato prontamente contenuto.
I genitori hanno riferito che negli ultimi tempi il figlio era solito tenere una condotta provocatoria e vessatoria nei loro confronti, in alcuni casi degenerata in insulti e danneggiamenti delle suppellettili. Nell’occasione specifica aveva addirittura colpito il padre con uno schiaffo procurandogli delle lesioni.
Speaventati dalla condotta del figlio, i due si sono visti costretti a richiedere aiuto alle forze dell’ordine. A conclusione delle attività di rito il 26enne è stato quindi denunciato per il reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.