Fra le altre cose in programma è in fase di allestimento un nuovo esercizio commerciale all’interno della “shopping area”
Nuovi servizi per gli utenti dell’aeroporto internazionale dell’Umbria – Perugia “San Francesco d’Assisi”, che ha superato i 500mila passeggeri, e dove sono pronti a partire nuovi voli nei prossimi giorni e anche nuovi servizi per i viaggiatori. Fra questi una nota positiva arriva dal fatto che verranno aumentati gli spazi per i parcheggi, per le attività commerciali e miglioreranno anche le informazioni relative al trasporto ferroviario di collegamento.
Lo comunica la società di gestione Sase, che fa sapere in particolare, che per quanto riguarda i parcheggi, sono stati implementati nuovi stalli al servizio degli utenti e un nuovo ed ulteriore parcheggio riservato a Noleggiare, la settima società di autonoleggio che a breve aprirà presso lo scalo.
È stato inoltre introdotto un ulteriore punto di chiamata per i passeggeri a ridotta mobilità, posizionato strategicamente all’ingresso del terminal per una richiesta immediata di supporto.
Fra le altre cose in programma è in fase di allestimento un nuovo esercizio commerciale all’interno della “shopping area”, che sarà gestito da Confagricoltura e dedicato alla commercializzazione di prodotti eno-gastronomici della nostra regione.
Grazie alla collaborazione con Trenitalia, poi, sono in fase di implementazione i nuovi monitor dedicati, sia presso la stazione ferroviaria di Perugia che all’interno del terminal, che permetteranno ai passeggeri di consultare in tempo reale gli orari dei treni e dei voli.
Intanto è pronta ad entrare nel vivo la stagione estiva, con l’avvio di nuove tratte.
A partire da sabato 18 maggio riprenderanno intanto i voli British Airways da/per Londra Heathrow, da giugno i collegamenti Ryanair da/per Brindisi e le rotte Aeroitalia da/per Lamezia Terme, Olbia e Lampedusa. Dal 28 giugno, infine, si aggiungeranno i voli Hello Fly su Lampedusa.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.airport.umbria.it