Home Bastia Umbra Bastia Umbra, 48enne arrestato per furto in un negozio di edilizia

Bastia Umbra, 48enne arrestato per furto in un negozio di edilizia

0

I Carabinieri della Stazione di Bastia Umbra hanno arrestato in flagranza di reato un uomo ritenuto responsabile del furto di materiale edile in un noto negozio situato nella frazione Ospedalicchio, dove, poco tempo fa, era avvenuto un altro furto per il quale erano state denunciate tre persone.

A finire in manette, stavolta, è stato un 48enne di origini extracomunitarie che i militari hanno fermato nel parcheggio antistante l’esercizio commerciale e che è stato trovato in possesso di utensili da lavoro per la casa del valore di circa 2.000 euro.

Tutta la refurtiva, dopo essere stata catalogata, è stata riconsegnata al titolare del negozio, mentre l’uomo è stato accompagnato negli uffici della Stazione Carabinieri di Bastia Umbra e tratto in arresto per l’ipotesi di reato di furto aggravato in flagranza.

Nell’udienza direttissima, il Giudice del Tribunale di Perugia ha convalidato l’arresto e al 48enne è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora e della presentazione alla Polizia Giudiziaria.