La manager del turismo è vicepresidente della Colacem, presidente di Confindustria alberghi e ricopre altri importanti ruoli istituzionali
L’imprenditrice Carmela Colaiacovo è stata nominata, assieme ad altri importanti nomi dell’economia e dell’industria umbra, nel nuovo Advisory board territoriale di Unicredit centro Nord, che comprende le regioni di Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Marche.
Gli altri illustri comnponenti sono: Antonello Marccucci presidente della Sase, Massimo Mercati, Ad della nota azienda Aboca, Alberto Pascolini, Vice presidente del cda confidi centro Nord ,e Francesco Ubertini, presdente di Cineca.
I manager dell’Advisory Board sono stati scelti per la loro importante reputazione in ambito reputazionale, manageriale, economico, nazionale ed territoriale.
Il compito degli Advisory sara quello di collaborare a progetti rivolti alla crescita del territorio e delle principali filiere, queste ultime di particolare interesse per Unicredit, così come lo sono anche gli ecosistemi locali che favoriscono lo sviluppo sostenibile del business e dei territori.