Vinicio Aristei lascia la moglie ed una bambina di 11 anni
Un altro centauro è deceduto a causa di uno scontro frontale contro un auto nel maceratese, sulla Strada provinciale che collega Sant’Ilario a Fiordimonte, in territorio del Comune di Valfornace
Il conducente, un quarantenne umbro, Vinicio Aristei, originario di Foligno e residente a Terni, è deceduto. Il 40enne viaggiava in sella ad una moto Bwm, che si è tragicamente scontrata con una Land Rover Defender guidata da un uomo di Bolognola (Macerata), che viaggiava in direzione opposta rispetto alla potente due ruote.
Vinicio Aristei era in gita nelle Marche insieme ad altri due centauri che non vedendolo arrivare sono tornati indietro lungo la strada fino al punto dell’incidente: sono stati proprio loro, assieme al conducente della Land Rover, a rendersi conto della tragedia. Immediati i soccorsi i soccorsi dei sanitari del 118 e dell’eliambulanza che è rientrata alla base.
Sul posto anche i carabinieri e i vigili del fuoco .
Con il bel tempo girare con la moto è uno svago ma occorre fare molta attenzione, soltanto negli ultimi due giorni nelle marche si sono verificati due bruttissimi incidenti mortali . Vinicio Aristei, sposato e padre di una bambina di 11 anni, lavorava in un’azienda di Massa Martana (Perugia).