Home Spoleto “Cetra… una volta”, mercoledì 10 gennaio al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti

“Cetra… una volta”, mercoledì 10 gennaio al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti

0
Toni Fornari, Emanuela Fresi e Stefano Fresi

Nuova data per lo spettacolo dei Favete Linguis dedicato all’indimenticabile Quartetto Cetra

Lo spettacolo Cetra…una volta, in programma lo scorso giovedì 28 dicembre e annullato a causa terremoto, sarà recuperato mercoledì 10 gennaio alle 20.45 al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti.

I biglietti acquistati per il 28 dicembre saranno validi per la replica del 10 gennaio.

Per l’eventuale richiesta di rimborso si dovrà fare riferimento al canale di acquisto utilizzato:
per l’acquisto online scrivere a biglietteria@teatrostabile.umbria.it;

per l’acquisto al botteghino, recarsi il giorno dello spettacolo (mercoledì 10 gennaio) dalle ore 17 al botteghino del Teatro Nuovo di Spoleto.

La musica, le canzoni, le parodie memorabili dell’indimenticabile Quartetto Cetra sono riproposti in questo spettacolo da tre interpreti eccezionali che costituiscono un concentrato esplosivo di bravura, simpatia, bel canto e trascinano il pubblico nell’epoca splendente dei grandi varietà televisivi. Un omaggio al mitico quartetto che, dopo la morte di Lucia Mannucci, chiude la meravigliosa parentesi di un gruppo che ha fatto veramente la storia della televisione e del teatro italiano. Per questo ancora una volta si sono riuniti i Favete Linguis, il trio vocale composto da Stefano Fresi, Toni Fornari ed Emanuela Fresi i quali, fin dall’inizio della loro carriera, si sono ispirati al Quartetto Cetra, ricalcando il loro peculiare stile comico-parodistico. In questo spettacolo interpretano tutte le canzoni di maggior successo dei Cetra e si esibiscono altresì in esilaranti parodie musicali, sempre ricalcando lo stile raffinato ed elegante del quartetto.