Home Città di Castello Città di Castello, al via “Estate in città”: 3 mesi di eventi...

Città di Castello, al via “Estate in città”: 3 mesi di eventi tra musica, spettacoli e cultura

0

La manifestazione partirà giovedì 13 giugno con uno degli eventi clou del cartellone: la seconda edizione della “Notte dello Sport”

Il cartellone di “Estate in Città” 2024 regalerà da giugno a settembre circa 90 serate da vivere insieme, per divertirsi e godersi la bellezza di Città di Castello.

Il cartellone della manifestazione offre novanta serate di musica, spettacolo, eventi culturali e sportivi per tutte le età.
Organizzato dal Comune e associazioni locali, il programma include la “Notte dello Sport” e spettacoli teatrali nel cortile di Santa Cecilia.
Il programma delle iniziative promosse dal Comune con il consorzio Pro Centro e le associazioni del territorio è stato illustrato in una conferenza stampa tenutasi nella residenza municipale tifernate.

“Estate in città” partirà giovedì 13 giugno con uno degli eventi clou del cartellone: la seconda edizione della “Notte dello Sport”, che il Comune torna ad organizzare con il patrocinio dell’Assemblea Legislativa dell’Umbria. I negozi della città aperti per lo shopping sotto le stelle faranno da cornice ad un festival che porterà alla ribalta i protagonisti dello sport cittadino per uno sguardo sulla realtà e sulla cultura di tante esperienze ed eccellenze che fanno di Città di Castello un punto di riferimento umbro e nazionale. Nel corso della serata saranno presentati il nuovo logo della manifestazione e le t-shirt sportive dedicate.