Arrestato un 20enne di origini straniere già noto alle Forze dell’ordine
I Carabinieri di Città di Castello hanno arrestato un 20 enne di origini straniere, da tempo residente a Città di Castello, per l’ipotesi di reato di detenzione stupefacenti ai fini di spaccio.
I militari, impegnati in un servizio perlustrativo serale, nel transitare nei pressi di un parco pubblico, adiacente un’area commerciale molto frequentata da giovanissimi, hanno notato il ragazzo che alla vista dell’auto dei militari ha tentato di dileguarsi.
I Carabinieri, conoscendo il soggetto per dei precedenti in materia di spaccio di stupefacenti, hanno quindi deciso di sottoporlo ad un controllo. Il comportamento del giovane, particolarmente agitato, ha alimentato i sospetti dei militari che lo hanno accompagnato in caserma per una accurata perquisizione.
Indosso, in una tasca ricavata ad hoc tra i pantaloni e l’abbigliamento intimo, i militari hanno rinvenuto 90 grammi di hashish pronti per la vendita. A conclusione delle attività di rito il 20enne è stato, quindi, arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.