Home Evidenza Il Tar ridisegna la graduatoria del concorso interno alla Provincia di Perugia

Il Tar ridisegna la graduatoria del concorso interno alla Provincia di Perugia

0

Adesso c’è da capire se l’ente farà appello al Consiglio di Stato o deciderà di uniformarsi a quanto deciso dal Tribunale amministrativo senza promuovere altre carte bollate

Il Tar è tornato ad interessarsi delle promozioni effettuate all’interno della Provincia di Perugia.
Al Tribunale amministrativo regionale sono ricorsi coloro che si sono visti bocciare e dunque per far valere le proprie ragioni. Tanto che, come scrive il Messaggero, in due casi su tre la Provincia ha dovuto accusare la sconfitta.
Il posto in ballo con selezione interna di tipo comparativa era relativo alla progressione verticale per la copertura di un posto di istruttore amministrativo direttivo (categoria D).
Alla fine il Tar nella sentenza 720 di mercoledì ha ridisegnato la graduatoria del concorso così: primo posto per Lorenzo Nardelli (90,25 punti), secondo per Paola De Angelis o Ricciotti (74,04 punti) e, a seguire, Paola Barcaccia (punti 54,50) e Andrea Panfili 45,88 punti).
Adesso c’è da capire se l’ente farà appello al Consiglio di Stato o deciderà di uniformarsi a quanto deciso dal Tar senza promuovere altre carte bollate.