Home Perugia È estate: a Città della Domenica scocca l’ora dello schiuma party

È estate: a Città della Domenica scocca l’ora dello schiuma party

0

Domenica 30 giugno dalle 15 divertimento per tutta la famiglia tra musica e balli 

Non è estate senza schiuma party a Città della Domenica, che si prepara a questo consueto appuntamento della stagione in programma domenica 30 giugno, dalle 15. Nei mesi di luglio e agosto, poi, verrà replicato ogni domenica per il divertimento di grandi e piccini. Burro, la simpatica mascotte del parco perugino, simbolo dell’impegno dello stesso parco per la salvaguardia dell’Asino bianco dell’Asinara, a rischio di estinzione, accoglierà gli ospiti e animerà il pomeriggio tra musica, balli e bolle di sapone, insieme agli animatori del parco.

“Un momento speciale – spiegano gli organizzatori –, pensato per i bambini e i loro genitori, per divertirsi a ritmo delle hit estive e rinfrescarsi insieme. Vogliamo vedervi tutti scatenati, sorridenti e pieni di energia e consigliamo di portarsi un costume”.

Sempre domenica, i visitatori del parco potranno prendere parte alla presentazione del libro ‘La collina dei sogni. Città della Domenica primo parco di divertimenti italiano’, scritto da Valerio Corvisieri, per Intermedia Edizioni. L’autore sarà presente insieme a Maddalena Furbetta e Alessandro Guidi, rispettivamente amministratrice e direttore di Città della Domenica, alle 17.30 nella sala Giardino d’inverno all’interno del parco.

La struttura sarà naturalmente aperta anche in modalità ‘parco naturale’, per immergersi tra i verdi sentieri e conoscere le tantissime specie animali che lo popolano, e ‘parco divertimenti’, tra attrazioni permanenti disseminate nel bosco e spettacoli emozionanti. Calendario e dettagli: http://www.cittadelladomenica.it