Home Cronaca E’ morta Gaia Pagliuca, aveva accusato un malore durante un intervento odontoiatrico

E’ morta Gaia Pagliuca, aveva accusato un malore durante un intervento odontoiatrico

0

I sanitari dell’ospedale di Perugia hanno fatto di tutto per salvarla

Purtroppo Gaia Pagliuca, 24 anni di Santa Maria degli Angeli, è deceduta. La ragazza era stata ricoverata giovedì all’ospedale di Perugia, dopo aver aveva accusato un malore durante una seduta odontoiatrica presso uno studio di Petrignano d’Assisi.

Sull’accaduto sono in corso le indagini della procura di Perugia, coadiuvati con i carabinieri della Compagnia di Assisi. Con tutta probabilità verrà ordinata l’autopsia con l’obiettivo di capire meglio le ragioni della tragica scomparsa della ragazza. Si suppone che si possa trattare di una reazione all’anestesia odontoiatrica.

 Il Comune di Assisi ha espresso il profondo cordoglio per la morte della ragazza; in particolare il sindaco di Assisi Stefania Proietti ha dichiarato “a proprio nome e per conto di tutta l’amministrazione comunale, esprimo il proprio sgomento e soprattutto la propria vicinanza e affetto ai familiari annientati dal dolore. In questo momento tragico per tutta la comunità non possiamo che stringerci attorno ai familiari della giovane, interpretando il dolore dell’intera città di Assisi e in particolare di Santa Maria degli Angeli dove Gaia viveva con la famiglia. Sconvolti dal dolore possiamo, mentre insieme a loro piangiamo la perdita di Gaia, solo dire che non lasceremo soli i familiari e gli amici”.

Originaria di Roma e laureata all’istituto di design della capitale, Gaia Pagliuca aveva perso la madre da poco. Attualmente viveva a Santa Maria degli Angeli, con la nonna, dove si era trasferita da Bastia Umbra. Una vera beffa del destino!