Home Evidenza Ennesimo incidente sul lavoro a Trevi

Ennesimo incidente sul lavoro a Trevi

0

Operaio trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio, di Roma

Un operaio di 51 anni, noto nella città di Trevi per il suo impegno alle manifestazioni dell’Ottobre Trevanofedelissimo sostenitore del Palio dei Terzieri, è stato coinvolto in un grave incidente.

L’operaio stava lavorando in una azienda chimica di Trevi, intento a rimuovere dei liquidi, un intervento di manutenzione tecnica che effettuava quasi quotidianamente, quando è stato colpito dal fuoco, causato da un ritorno di fiamma.

 I colleghi di lavoro che hanno assistito al dramma sono intervenuti immediatamente per prestare i primi soccorsi e chiamare il 118. I sanitari una volta effettuate le prime cure hanno trasportato l’operaio, ancora cosciente, all’ospedale di Foligno, ma a causa della situazione clinica, determinata dalle gravi ustioni riportate per il 20% nella parte superiore del corpo i medici folignati hanno deciso di trasferire il 51enne ,in codice rosso, con l’elisoccorso all’ospedale Sant’Eugenio, di Roma. L’operaio è ora ricoverato nel reparto di Terapia intensiva, sotto costante controllo medico.