Home Foligno Foligno, picchia la compagna e minaccia di sfregiarla: 35enne arrestato dalla Polizia

Foligno, picchia la compagna e minaccia di sfregiarla: 35enne arrestato dalla Polizia

0

Violenze nei confronti della donna anche quando era incinta

Il personale della Polizia di Stato di Perugia e Foligno ha arrestato un 35enne per il reato di maltrattamenti in famiglia ai danni della compagna.

Dalle indagini è emerso che l’uomo era solito minacciare e aggredire verbalmente e fisicamente la donna, anche quando si trovava in stato di gravidanza.

Quando lo scorso 25 novembre, dopo l’ultima violenta aggressione fisica, che le aveva provocato lesioni guaribili in 14 giorni, la donna aveva deciso di andare via di casa, il 35enne aveva intensificato le sue vessazioni, arrivando persino a minacciare la compagna di bruciarle casa e di sfregiarla.

La donna aveva così deciso di chiedere aiuto alla Polizia di Stato che, dopo aver trovato riscontri ai suoi racconti e valutato il pericolo di reiterazione del reato, ha informato il Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica di Spoleto, che, a sua volta, ha fatto richiesta di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere.

Valutati i fatti, il Gip ha emesso una ordinanza di arresto che è stata eseguita dagli uomini della Squadra Mobile di Perugia e del Commissariato di Foligno. Il 35enne, una volta rintracciato, è stato accompagnato nel carcere di Spoleto.