Home Cronaca Fontivegge ancora nel mirino dei ladri: spaccata e furto in un negozio...

Fontivegge ancora nel mirino dei ladri: spaccata e furto in un negozio di Ottica

0

Hanno portato via molti occhiali, direi tutti quelli che potevano e hanno spaccato il registratore di cassa

L’area di Fontivegge, davanti alla stazione, continua ad essere il Bronx di Perugia.

Nelle ultime ore vi è stata registrata una spaccata con tanto di furto in un negozio che vende occhiali in via Mario Angeloni.
Il colpo è stato effettuato alle 1,30 del mattino ai danni dell’ottica ‘Le Pupille’, con tanto di vetrina sfondata e raid all’interno, che ha consentito ai malviventi di trafugare e portarsi via molte paia di occhiali.

A fronte delle “grida” di allarme degli esercenti e dei residenti, la sindaca Ferdinandi ha dichiarato: «Sto parlando con questore e prefetto per potenziare i controlli dove possibile».

A raccontare a La Nazione come sono andate le cose è la titolare del negozio. “Ad avvertirci che ci avevano sfondato la vetrina è stata la polizia – spiega – dopo che aveva ricevuto la segnalazione dalla vigilanza privata. Quando siamo arrivati abbiamo trovato una grande pietra a terra e la parte bassa della porta a vetri d’ingresso sfondata. Hanno portato via molti occhiali, direi tutti quelli che potevano e hanno spaccato il registratore di cassa dove all’interno non c’erano soldi”.