Home Perugia Grave incidente sul raccordo di Bettolle, muore ragazzo di 20 anni

Grave incidente sul raccordo di Bettolle, muore ragazzo di 20 anni

0

Coinvolte due auto ed un mezzo pesante

Il dramma si è verificato nel pomeriggio sul raccordo Perugia-Bettolle all’altezza tra Corciano e Mantignana,in direzione Bettolle, al km 46,600, dove si è costretti a viaggiare su un’unica carreggiata con doppia corsia di marcia, a causa dei cantieri aperti da diverso tempo.

Il bilancio dell’incidente è tragico: due auto ed un mezzo pesante coinvolti, un giovane di 20 anni è morto: il traffico è stato bloccato per ore.

Dalle prime testimonianze si è appreso che il mezzo pesante procedeva in direzione sud,verso Perugia, quando ha sbandato nell’altra corsia travolgendo due autovetture di cui una è riuscito a schivarla, travolgendo in pieno l’altra auto con alla guida il giovane e schiacciandola contro un muretto di contenimento stradale.

la seconda auto coinvolta

Per il ragazzo che stava facendo ritorno nella sua città di residenza,Castiglione del Lago, non c’è stato nulla da fare. Arduo il lavoro dei vigili del fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere. Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno soccorso la persona dell’altro mezzo e lo hanno condotto in ospedale a causa di diverse fratture.

Trasportato in ospedale anche il camionista:  Marche. Tra le ipotesi al vaglio della polizia stradale quella dell’autista colpito da un malore, oppure da un improvviso colpo di sonno,o la distrazione. al momento è ancora tutto da accertare ed è stata aperta da parte delle autorità presenti in loco un’indagine.