Un form da compilare online rivolto a tutti gli utenti che usufruiscono dei servizi di via Venata
Alla luce degli importanti investimenti fatti dall’amministrazione comunale sul Centro di raccolta di rifiuti in via Venata, per il quale sono stati ampliati gli orari di servizio nonchè i materiali conferibili, nell’ottica di un miglioramento continuo e nella volontà di garantire un servizio di sempre maggiore qualità parte oggi un questionario online rivolto a tutte le eugubine e gli eugubini che usufruiscono dei servizi del centro.
“Un modo – spiega l’assessore all’Ambiente e vicesindaco Alessia Tasso – per chiedere direttamente agli utenti del centro di via Venata la loro opinione sul servizio e per poter ricavare possibili spunti di miglioramento del servizio stesso. Si tratta di un ulteriore passo nella direzione di un’offerta perfettamente efficiente e di sempre maggiore qualità”.
Il questionario di Gesenu può essere compilato digitalmente, cliccando su questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScqtCUr5l8k34GgpXde7x8ZaZ9dr9oSLQXSyNek2gOQ_egVdA/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0