La giocata vincente è stata realizzata al punto vendita in largo Resistenza 1
La Dea della fortuna bacia ancora una volta Gubbio, dove un giocatore fortunato ha centrato i numeri del SuperEnalotto, nell’estrazione numero 77 di giovedì scorso, centrando 2 punti 5 e 5 punti 4 da 116.977,01 euro complessivi. La giocata vincente è stata realizzata presso il punto di vendita Sisal bar della stazione in via Beniamino Ubaldi, in largo Resistenza 1. Hanno vinto in 42 con un sistema che viene giocato da una ventina d’anni.
«È stata la prima vincita importante nel nostro locale e siamo andati vicini al colpo grosso», hanno dichiarato a Il Messaggero i proprietari del bar.
Sempre a Gubbio nei mesi scorsi c’erano state anche altre importanti vincite, l’ultima delle quali al SuperEnalotto il 25 settembre alla tabaccheria Dolci Tentazioni di Luca Rialti, in corso Garibaldi, dov’è stato centrato un 5 da 41.259,93 euro con una schedina da poco (non un sistema).
È rimasta nella storia poi la supervincita del 22 settembre 2011 al bar Europa, nella centralissima via Matteotti, quando un sistema da un centinaio di quote ha portato al 6 con oltre 65 milioni che hanno fatto felici 85 eugubini che avevano preso anche più di una quota.
Quella vincita ha consegnato a Gubbio la fama di città fortunata e in effetti anche andando avanti negli anni ci sono state altre vincite anche corpose nei vari giochi, come il Gratta e Vinci che in qualche caso avrebbe premiato con certezza qualche eugubino.