II main sponsor biancorosso, Claudio Sciurpa, amministratore delegato di 4 Vitakraft Italia, ha messo in chiaro le condizioni
Il Perugia Calcio è in vendita, ma ancora non si conoscono i tempi e le scadenze.
II main sponsor biancorosso, Claudio Sciurpa, amministratore delegato di 4 Vitakraft Italia, ha messo in chiaro le condizioni e ha fatto sapere che nelle ultime settimane è stata formare una cordata di 7 o 8 imprenditori per rilevare il Perugia dopo che il presidente Santopadre gli aveva dato mandato in questo senso.
“C’eravamo incontrati lo scorso 25 aprile – ha detto Sciarpa su Rai Tre Umbria – per vedere i conti del club e poi lui ha detto di voler aspettare la fine dei playoff. Ora siamo qui a valutare se c’è disponibilità o meno di cedere il club. Aspettiamo 3 o 4 giorni e poi, senza risposta significherebbe che non c’è interesse a parlarne. La transazione con I’Agenzia delle Entrate rende più appetibile la società, ma aumenta anche la possibilità di fare restare chi ne è attualmente alla proprietà”.
“Noi abbiamo la sostenibilità – ha assicurato l’imprenditore di Castiglione del Lago – per poter portare avanti questa trattativa, ma se non succede non è per un problema di cifre, ma piuttosto perché l’attuale proprietà non è più disposta a cedere”.