Home Evidenza In vista delle Regionali salta la prima riunione del centrodestra, ma la...

In vista delle Regionali salta la prima riunione del centrodestra, ma la Tesei resta la favorita

0
Riccardo Augusto Marchetti e Donatella Tesei

Il segretario della Lega umbra Riccardo Marchetti conferma il suo totale appoggio alla Governatrice

Riccardo Marchetti, segretario della Lega, in vista delle prossime elezioni Regionali si dice certo che si dovranno unire tutte le forze della coalizione per andare facilmente al bis di Donatella Tesei al vertice della Regione Umbria.

Marchetti è convinto che ci sia bisogno di mettere in campo tutte le energie disponibili.
Il segretario regionale della Lega Umbria è anche responsabile federale per il suo partito per gli enti locali dell’Italia centrale e ha quindi voluto delineare una squadra che si faccia valere nel territorio, per operare uniti con l’obiettivo di centrare un altro mandato regionale.

Marchetti ha dichiarato: “Ho convocato io il vertice del centrodestra, previsto per lunedì 8 luglio alle 14, con tutti i segretari politici e la presidente Tesei. Ho sostenuto Tesei mesi fa e lo ribadisco ora con ancora più convinzione: Tesei è la governatrice uscente e, ad oggi, la migliore proposta per la coalizione. Pertanto, la sua posizione non è in discussione e mi risulta che gli altri segretari dei partiti della coalizione non abbiano nulla da eccepire”.

Intanto è saltata la prima riunione in programma del centrodestra unito, ma questo non mette in discussione il fatto che il centrodestra ripartirà comunque compatto verso il nuovo appuntamento.