Il terribile scontro tra fra una Hyundai e una Jaguar
Un tragico incidente frontale, avvenuto fra una Hyundai e una Jaguar, si è verificato ieri sera, Venerdì, lungo la statale Terni-Rieti, fra la galleria Tescino e lo svincolo della Valnerina. Una giovane di 23 annni residente a Terni, Martina Medori, operatrice sociale dell’azienda ospedaliera di Terni stava viaggiando in direzione Rieti.
Immediati i soccorsi dei sanitari del 118 che dopo aver constatato il decesso della giovane hanno trasportato l’altro conducente,78enne al volante della Jaguar,in codice rosso all’ospedale ‘Santa Maria. sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nor della Compagnia di Terni, gli agenti della squadra Volante della questura chiamati a ricostruire l’accaduto,assieme ai colleghi della polizia Locale di Terni e i vigili del fuoco. La notizia della sua scomparsa della 23 enne ha destato profondo dolore fra i tanti amici che conoscono bene Martina e la sua famiglia.
Il decesso della giovane ha costretto l’autorità giudiziaria di Terni ad aprire le indagini . Il corpo della ragazza rimane presso la medicina legale dell’ospedale di Perugia, a disposizione degli inquirenti per tutti gli accertamenti