Fuggito a piedi l’altro conducente
Ieri sera, Sabato 28 Gennaio, un uomo di 36 anni,Manuel Galeazzi, residente nel Ternano, a Macenano di Ferentillo, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nella frazione di Collestatte Piano.
il 36enne, molto noto nelle zone di Ferentillo e Scheggino intorno alle 21,30 viaggiava a bordo di una Smart, proveniente dal parcheggio della cascata delle Marmore e si stava immettendo lungo la strada statale Valnerina, all’altezza dell’ex Snia Viscosa, sita fra la Cascata delle Marmore e Collestatte Piano, quando è stata investita in pieno da un’Alfa 147 risultata intestata ad una donna residente a Ferentillo.
Alcuni testimoni accorsi in strada, incuriositi dal boato creato dal frontale tra i due mezzi, hanno riferito che l’Alfa viaggiava ad alta velocità. L’urto è stato molto violento e Manuel è sbalzato fuori dal dalla Smart, morendo sul colpo. L’uomo al volante dell’alfa si è dato alla fuga, fuggendo a piedi mentre il mezzo andava a fuoco.Dalle prime indiscrezioni emerse si tratterebbe di un giovane. e’ stato accertato che al momento dell’incidente l’intestataria dell’Alfa si trovava a casa.sul posto sono accorse tutte le forze di polizia, il personale sanitario del 118 e i vigili del fuovoche hanno domato il principio di incendio dell’alfa 147.
Immediate le Le indagini, coordinate dalla procura di Terni nella persona del pm Raffaele Pesiri. Le ricerche della polizia di Stato con l’ausilio del personale della squadra Mobile e della squadra Volante e la polizia Locale di Terni si sono attivate per rintracciate il fuggitivo .
Manuel Galeazzi era un semplice e stimato operaio e lascia una bimba.