Home Evidenza Incidente sulla Ascoli-Mare: 19enne di Norcia ferita gravemente

Incidente sulla Ascoli-Mare: 19enne di Norcia ferita gravemente

0

Estratta dalle lamiere, la ragazza è stata trasportata in elicottero, in codice rosso, al trauma center dell’ospedale Torrette di Ancona

Un grave incidente è avvenuto nel pomeriggio del 4 luglio sul raccordo autostradale Ascoli-Mare, in direzione Ascoli, nel territorio del Comune di Monteprandone. Nello scontro tra una Renault Clio e un camion sono rimasti feriti 4 giovani, due ragazze e un ragazzo di Norcia e una ragazza di Cascia.

Tra questi sono le condizioni di una 19enne di Norcia a destare preoccupazione. Infatti la giovane, che si trovava nel sedile posteriore dell’auto, è rimasta incastrata tra le lamiere a seguito di un violento tamponamento subito dal mezzo pesante. Dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco la ragazza è stata trasportata in elicottero, in codice rosso, al trauma center dell’ospedale Torrette di Ancona.

Feriti, ma non gravemente, gli altri ragazzi che si trovavano in auto con la 19enne.

L’incidente si è verificato quando la Clio è ripartita da una piazzola di sosta. Molto probabilmete la ragazza alla guida dell’auto non si è accorta dell’arrivo del camion e l’impatto è stato inevitabile.