Home Bastia Umbra La bellissima Greta Narcisi eletta “Miss Framesi Umbria”

La bellissima Greta Narcisi eletta “Miss Framesi Umbria”

0

Titolo valido per le prefinali nazionali di Miss Italia

Sabato sera a Sant’Eraclio di Foligno, Greta Narcisi, bellissima 18enne di Bastia Umbra, ha vinto la fascia “Miss Framesi Umbria”, titolo valido per le prefinali nazionali di Miss Italia.
Greta inizierà a settembre a studiare per diventare personal trainer.
Nella serata che si è tenuta sabato a “Lu campetto” a Sant’Eraclio di Foligno, Greta Narcisi ha conquistato l’ambita fascia “Miss Framesi Umbria“, titolo valido per le prefinali nazionali.
Greta, 18 anni, di Bastia Umbra, a giugno si è diplomata al Liceo Economico Sociale. La serata è stata condotta da Angelo Rifino e Lucrezia Lucchetti, in giuria anche Giorgia Vitali Miss Sport 2019 e Chiara Fucelli Miss Foligno 2022.

Il 24 maggio di un anno fa Greta Narcisi è stata eletta la nuova Miss Mondo Umbria 2022. Si era classificata prima davanti a Sofia Monetti, 25 anni, nata in Argentina ma che ora vive a Perugia con i nonni per conseguire la laurea magistrale in relazioni internazionale. Terzo posto per la 18enne ternana Syria Bordi, iscritta all’ultimo anno di ragioneria. Sono loro le tre vincitrici che hanno conquistato l’accesso alla finale nazionale di Miss Mondo, che si è tenuta poi a Gallipoli il 18 giugno.