Home Perugia La delinquenza a Perugia non ha limiti, donna picchiata a due passi...

La delinquenza a Perugia non ha limiti, donna picchiata a due passi dalla Polizia

0

E’ accaduto in pieno centro storico

Il problema della sicurezza a Perugia sta superando i limiti tra violenza ta i giovrani, furti,alcol e droga. Un brutto episodio ha dell’inverosimile: in pieno centro storico quasi di fronte alla locale stazione di polizia una donna è stata aggredita e picchiata.

Sono le 8,15 del mattino la signora passeggiava lungo Corso Vannucci quando uno straniero l’ha raggiunta, scaraventata a terra e picchiata, nel tentativo di rubarle la borsa a due passi dallla locale stazione di polizia.

La poveretta nel tentativo di resistere allo scippo è stata colpita dal ladro ripetutamente, sotto gli occhi dei passanti che hanno dato l’allarme alle vicine forze dell’ordine. Il delinquente dopo essesi impossessato della borsa è fuggito a piedi.

I vigili urbani hanno soccorso la signora e chiesto l’intervento del 118, mentre sono partite le indagini alla ricerca del delinquente, anche attraverso la verifica dei video delle telecamere della zona.

Il centro storico, gioiello culturale e turistico del capoluogo umbro, rischia di diventare, come Fontivegge, preoccupati i residenti e gli operatori commerciali.