Home Bastia Umbra La grande festa di inizio della campagna elettorale di Donatella Tesei

La grande festa di inizio della campagna elettorale di Donatella Tesei

0
Donatella Tesei

La presentazione si terrà il 5 Ottobre al Centro congressi di Umbria Fiere

Il 5 Ottobre inizierà la vera sfida alle elezioni regionali con Donatella Tesei che  annuncerà, presso il Centro Congressi Umbria Fiere a Bastia Umbra, alle ore 17:00 la sua candidatura, per chiedere pubblicamente a cittadini e sostenitori della coalizione di centrodestra l’assist ad un secondo mandato come Presidente della Regione Umbria e sarà l’occasione per tracciare le linee sul futuro della Regione.

La presidente terrà a confermare lo sforzo fatto in questi anni con i risultati evidenti ottenuti in più settori a partire dalla tanto discussa sanità, che considera un problema non umbro ma azionale: ha implementato diverse iniziative nel settore della sanità e del sociale. Nel settore delle infrastrutture sanitarie regionali ha aumentato la capacità degli ospedali e migliorato i servizi di emergenza; si è impegnata nei servizi di assistenza per le persone più vulnerabili, inclusi anziani e disabili, migliorando l’accesso ai servizi sociali e sanitari, aumentando le risorse disponibili per il supporto psicologico e psichiatrico. Ha gestito la delicata fase del Covid facendo risultare la sanità umbra tra le migliori in Itlalia nella gestione dei vaccini ha promosso l’incemento del personale ecc..

 Per quanto concerne l’economia e le imprese ha promosso iniziative per il rilancio economico della regione, inclusi investimenti in infrastrutture e supporto alle imprese locali; ha lavorato per valorizzare il settore agricolo e turistico dell’Umbria, promuovendo prodotti locali e migliorando le infrastrutture turistiche; Ha introdotto riforme per migliorare l’efficienza e la trasparenza dell’amministrazione regionale. Sono molti altri gli interventi che la Regione ha portato durante la sua reggenza che la Presidente racconterà ai presenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here