Nel corso dell’operazione notturna sono stati arrestati due cittadini albanesi, di 27 e 33 anni
La Guardia di Finanza di Perugia, guidata dal colonnello Carlo Tomassini, ha sequestrato tre chili di cocaina di alta qualità nascosta nel doppiofondo del divano di un appartamento di Ponte Felcino – mentre altri 40 grammi di cocaina erano già pronti per essere immessa sul mercato.
La cocaina è la droga più costosa di tutte: se al traffico costa tra i 38.000 e i 46.000 euro al Kg, allo spaccio costa tra gli 80 e i 98 euro al grammo.
Le Fiamme Gialle sono arrivate lì con i cani e un mandato di perquisizione. Il tutto nell’ambito di una più ampia indagine che ha messo sotto la lente una banda che gestisce grosse quantità di stupefacente sulla piazza umbra.
Nel corso dell’operazione notturna sono stati arrestati due cittadini albanesi, di 27 e 33 anni.
Avuto sentore dell’arrivo del carico di droga, i militari del Gico (Nucleo polizia economico-finanziaria), in accordo con la Procura, hanno deciso di intervenire prima del previsto per evitare l’immissione della cocaina sul mercato.
I finanzieri hanno setacciato anche altre due appartamenti, sempre tra Perugia e Bastia, riconducibili a familiari e prestanome dei convolti, italiani e albanesi, nel nuovo filone di inchiesta.