La star americana trascorre in Alto Tevere parte delle sue vacanze dal 2015
L’attrice americana Gwyneth Paltrow è tornata ancora una volta a trascorrere le vacanze in Umbria.
Il premio Oscar con “Shakespeare in Love”, protagonista del dolce e divertente “Sliding doors”, del “Talento di Mr. Ripley” insieme a Matt Damon e Jude Law, e di tanti altri film, ha cucinato la torta al testo al maniero di Reschio, in Alto Tevere, una delle mete più amate ed esclusive che sorge sulle colline di Lisciano Niccone, tra Umbria e Toscana.
La Paltrow trascorre qui parte delle sue vacanze: dal 2015, e proprio in questi giorni nel suo profilo social l’attrice ha pubblicato una serie di foto dove lei racconta il relax e la pace direttamente dalle colline dell’Alta Umbria.
Paltrow stavolta ha reso edotti i followers sulle sue abilità culinarie, ragguagliandoli sulle colazioni che prepara al marito Brad Falchuck e basate sulla notissima, tradizionale torta al testo, accompagnata da salsicce ed un po’ rivisitata in chiave “oltreoceano” con l’aggiunta di uova e bacon.
Da ricordare come l’Altotevere sia terra di attrici ed attori da jet set, primi tra tutti il regista Terry Gilliam, ormai montonese d’adozione, e Stanley Tucci.