Home Politica Laureti soddisfatta per l’elezione: ecco gli obiettivi del mio impegno politico

Laureti soddisfatta per l’elezione: ecco gli obiettivi del mio impegno politico

0

“Il mio impegno per la nostra Regione continuerà al Parlamento europeo con ancora maggiore determinazione e responsabilità”

“Sono davvero contenta del risultato complessivo, reso ancora più bello dal risultato raggiunto in Umbria e a Spoleto. Il mio impegno per la nostra Regione continuerà al Parlamento europeo con ancora maggiore determinazione e responsabilità”. Così, in una nota, Camilla Laureti dopo la sua rielezione all’europarlamento.

“L’obiettivo è sempre quello di portare l’Europa nelle aree interne – aggiunge Laureti -, perché l’Unione mette a disposizione infinite possibilità per le nostre comunità: finanziamenti e progetti che possono cambiare in meglio il volto dei nostri territori e la vita di tutti i cittadini e di tutte le cittadine. Ma anche l’Umbria deve crescere il suo protagonismo in Europa, perché l’Europa ha bisogno della nostra forza produttiva, culturale, storico-artistica, paesaggistica. Proseguirò anche il lavoro per un’agricoltura sostenibile; il giusto reddito per gli agricoltori; la riforma della Pac perché i finanziamenti arrivino a tutti i produttori, anche piccoli e medi; il maggior protagonismo delle donne e dei giovani in questo settore strategico; il sostegno dell’Unione alla transizione perché gli agricoltori vanno accompagnati in questa trasformazione così importante per il futuro del Pianeta e per la nostra salute”.