Home Cronaca Lite al pronto soccorso di Perugia, 58enne spinta da un’altra paziente è...

Lite al pronto soccorso di Perugia, 58enne spinta da un’altra paziente è in gravi condizioni

0

Tutto sarebbe accaduto per un diverbio per futili motivi che ha visto protagoniste una ucraina ubriaca e una italiana con problemi di tossicodipendenza

Un grave episodio di violenza si è verificato la scorsa notte nel reparto del pronto soccorso di Perugia.
Tutto sarebbe accaduto per un diverbio per futili motivi che ha visto protagoniste una 58enne ucraina risultata poi essere ubriaca ed una donna italiana con problemi di tossicodipendenza.
Lite durante la quale quest’ultima avrebbe dato uno spintone all’altra, che è precipitata a terra battendo la testa. La 58enne nella caduta è rimasta gravemente ferita, tanto che è stato necessario sottoporla ad un delicato intervento chirurgico e ora si trova ricoverata in gravi condizioni in terapia intensiva.
Per lei la prognosi è riservata ma le condizioni, stabili, non fanno temere per la sua vita.
Sul posto sono stati chiamati ad intervenire i carabinieri della stazione di Castel del Piano che sono giunti intorno alle 3 del mattino e hanno identificato la donna italiana, riscontrando inoltre che in precedenza si era resa protagonista anche di un diverbio con gli operatori del pronto soccorso.
Scattata la denuncia sul caso è stata aperta un’indagine della Procura di Perugia al fine di stabilire l’esatta dinamica della colluttazione.